Francesca Zecchinato, Naturopata, Riflessologa, Pranoterapeuta e insegnante di Discipline Bio Naturali

Francesca Zecchinato

 

 

Francesca è nata a Verona, ha lavorato per vari anni presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Verona la cui esperienza le ha fatto comprendere la necessità di contribuire alla ricerca di metodi che portassero un benessere globale alle persone. Nel rispetto totale verso il mondo medico che ha conosciuto durante l'esperienza lavorativa in ospedale, nonché verso l'aspetto biologico e chimico del corpo umano, le piace pensare che tutto possa interagire in modo da diventare una realtà completa. In funzione di questo scopo ha valorizzato e ricorso a varie forme di metodi bio-energetici conosciuti e applicati da millenni soprattutto nella medicina orientale.
Negli anni ha conseguito la formazione di Naturopata, Pranoterapeuta, Reiki Master, Riflessologa, Rebirther, operatrice P.M.T ed infine Practitioner di Reconnective Healing® e The Reconnection® Level I,II,III.

Avendo a disposizione vari metodi, il suo lavoro consiste nel seguire e sostenere le persone in modo che possano raggiungere un benessere psico-fisico e un nuovo equilibrio energetico.

Dal 2017 è insegnante di Pranoterapia per l’A.MI University di Milano e dal 2008 tieni corsi professionali di Tecnica Metamorfica, Reiki, Riflessologia plantare.
L'esperienza professionale maturata l'ha portata a ideare il metodo T.E.M. System “Trattamento Energetico Motivazionale”.
Attualmente riceve presso lo studio a Verona e in altre sedi d’Italia per trattamenti individuali e corsi professionali.

 

 

 

Francesca Zecchinato ha anche scritto due libri: "Coincidenze cosmiche" edito da Europa edizioni, 2021 e con il Dr. Paolo Lissoni "Per una filosofia al femminile", edito da Verdechiaro Edizioni, 2022