Francesca Zecchinato Pranoterapeuta

Francesca Zecchinato é pranoterapeuta dal 2001 e insegnante di Pranoterapia e Reiki da vari anni. Il suo lavoro consiste nell'aiutare persone di qualsiasi età a raggiungere un benessere psico-fisico e a riportarle nel proprio equilibrio energetico originale.

In questi anni si è dedicata con passione all’approfondimento di varie discipline e pratiche energetiche conseguendo la formazione di Naturopata, Pranoterapeuta, Reiki Master, Riflessologa, Rebirther, operatrice P.M.T ed infine Practitioner di Reconnective Healing® e The Reconnection® Level I,II,III.

Da molti anni insegna varie tipologie di tecniche energetiche volte alla formazione di operatori, tra cui la Tecnica Metamorfica, corsi di Reiki, Riflessologia Plantare, Pranoterapia.

E’ insegnante di Pranoterapia per l’A.MI University di Milano.

Ha organizzato corsi e conferenze ed è relatrice in convegni specialistici inerenti la salute e il benessere psicofisico.

La grande esperienza professionale maturata l’ha portata a ideare il metodo T.E.M. “Trattamento Energetico Motivazionale” che applica con importanti risultati.

Ė titolare dello Studio Tecniche Energetiche di Verona in Via Carlo Cattaneo 6, dove riceve per trattamenti individuali ed ė anche sede dei corsi.

Per fissare un appuntamento chiamare il 347 6772164.

Compilando il form Newsletter e' possibile ricevere aggiornamenti su corsi, eventi e iniziative dello Studio.